Accordo tra Giunti Psychometrics e Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo

Ai fini della diffusione della cultura degli strumenti psicodiagnostici e con l’intento di incrementare il corretto utilizzo degli stessi si conviene e stabilisce quanto segue:

Giunti mette a disposizione degli iscritti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo una serie di agevolazioni al fine di facilitare il lavoro dei professionisti e di favorire lo sviluppo della cultura e della conoscenza del testing. Tali agevolazioni, riportate nei punti seguenti, saranno fruibili tramite codici promozionali personalizzati e riservati esclusivamente all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo. I codici promozionali verranno inviati agli iscritti all’ Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo che effettueranno la richiesta tramite apposita pagina dedicata del sito www.giuntios.it il cui link verra fornito da Giunti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo al momento della sottoscrizione del presente accordo.

Giunti accorda sconti come definito nei punti successivi per l’acquisto di strumenti, materiali a catalogo, crediti Giunti Testing, volumi, riviste, Formazione in presenza e Formazione a distanza per ordini da effettuarsi esclusivamente online sul sito www.giuntigsy.it tramite un codice promozionale personalizzato. ll codice promozionale verra fornito secondo le modalita indicate nel presente accordo e potra essere utilizzato piu volte nel periodo di validita del presente accordo.

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso e sono esclusi dagli stessi i prodotti di cui all’allegato A ed eventuali sue successive modifiche del presente accordo.

Giunti accorda a tutti gli iscritti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo la possibilita di pagamento rateizzato, salvo approvazione della finanziaria Findomestic, per l’acquisto di strumenti psicodiagnostici e volumi, in n° dieci rate mensili, per importi pari o superiori a 300 euro, senza massimale di spesa; questa opzione di pagamento sara ritenuta valida anche per i prodotti in promozione e sara ritenuta valida solo per acquisti effettuati on-line tramite il sito www.giuntipsy.it

Tutti i dettagli della convezione sono disponibili nel testo integrazle della convenzione con Giunti O.S. scaricabile dal link in basso
Per qualsiasi chiarimento l’iscritto può far riferimento al Dott. Daniele Mascolo referente della Giunti Psycometrics ai seguenti contatti. Telefono: 3358000983, email: daniele.mascolo@giuntipsy.com