1° Meeting ECF e premiazione 3ª edizione CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE
Evento
- Titolo:
- 1° Meeting ECF e premiazione 3ª edizione CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE
- Quando:
- 25-09-2021
- Categoria:
- Convegni e manifestazioni gratuite
Descrizione
Anche quest’anno la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale, ormai giunto alla conclusione della sua terza edizione, verrà effettuata all’interno di una giornata di incontro e di formazione.
Ebbene, felici di aver cercato fino in fondo di organizzare un evento in presenza, e pieni di gratitudine per la pazienza che avete dimostrato, vi invitiamo a partecipare alla giornata che abbiamo chiamato Economy Comparison Future, e che si svolgerà il 25 settembre a Roma, nell’Auditorium del Seraphicum, sito in via del Serafico, 1.
L’evento inizierà alle ore 15, e nel corso del pomeriggio verranno proposti contributi dal mondo dell’arte, della formazione, della psicologia, delle aziende e della piccola imprenditoria, che in un reale dialogo con i partecipanti cercheranno di rispondere alla domanda che inaugura questo primo E.C.F. La psicologia può sostenere il futuro dell’economia?
Il nostro obiettivo è di continuare a co-costruire occasioni di incontro e di confronto. Troviamo fondamentale che la comunità degli psicologi si confronti e cominci a prospettare futuri e concreti contributi per la realizzazione del benessere della collettività. È con questa finalità che è nato il Concorso Letterario.
“Essere psicologo” è e rimane una serie di competenze trasversali, spendibili e necessarie in molti ambiti.
In questa cornice daremo voce a Persone che svolgono altri lavori e che quindi parlano linguaggi diversi, proprio per “allenarci” ulteriormente ad ascoltare/parlare altre lingue, e osservare così la realtà da differenti punti di vista.
A chiudere in bellezza questo evento ci sarà la tanto attesa premiazione delle opere vincitrici della terza edizione del Concorso Letterario, dal titolo “Oggi lo so: da bambino avevo già capito tutto”.
Oltre a conoscere le persone e le opere vincitrici i partecipanti avranno la possibilità di conoscere in anteprima il tema della prossima edizione del Concorso.
L’evento è totalmente GRATUITO
Per motivi di sicurezza sanitaria le iscrizioni si chiuderanno a 250, cioè il numero massimo consentito attualmente all’interno dell’auditorium, e dovranno pervenire entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2021.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI