• Evento in formula ibrida dal 9 all'11 Giugno 2023
  • 5 giornate di pre-conferenza dal 4 all'8 Giugno
Convegni e manifestazioni a pagamento

4° Convegno Internazionale di Tele'Drama

Tele'Drama International (sede centrale a Dallas, TX, Stati Uniti) ha creato molteplici metodologie e iniziative innovative nel corso degli anni e il suo team ha avuto successo nell'applicarle a livello internazionale. Ad oggi, migliaia di persone provenienti da oltre 83 paesi, con background diversi, hanno partecipato alle conferenze e ai simposi di Tele'Drama, ai gruppi di supporto e ai moduli educativi.

Al giorno d'oggi Tele'Drama International continua il suo lavoro innovativo, offrendo molteplici configurazioni per l'ibrida, Fusional InterReality©, dove tutti possono partecipare equamente dalla propria postazione fisica. Tutte le sessioni della conferenza offriranno un'esperienza ibrida dal design unico con configurazioni multidimensionali per quanto riguarda i partecipanti e lo spazio. Utilizzando una tecnologia all'avanguardia, noti relatori e partecipanti di persona e da remoto si collegheranno e vivranno insieme il processo di gruppo in azione come un importante passo avanti verso esperienze uguali e la fusione della realtà virtuale e fisica. Varie metodologie create all'interno di Tele'Drama International, porteranno il futuro della psicoterapia e dell'educazione nel tempo presente.

Per L'evento, patrocinato dall’Ordine delle psicologhe e degli psicologi Abruzzese condiviso dal Gruppo di Lavoro di Psicologia Online sarà possibile accedere allo sconto riservato agli iscritti all’ordine delle Psicologhe e degli Psicologi Abruzzo: il costo per tutti gli eventi compreso pre-conferenza è pari a $210. Per usufruire di questa vantaggiosa offerta bisogna inviare una mail di richiesta iscrizione al seguente indirizzo zoomroom.international@teledrama.org, con in copia il Dott. Domenico Agresta (mimmoag@hotmail.com) componente GDL psicologia online, e alla email segreteria@ordinepsicologiabruzzo.itUna volta iscritti potete creare il vostro percorso formativo agli eventi. Ogni sezione e gruppo di lavoro ha traduzione in italiano.
PROGRAMMA E CALENDARIO CLICCANDO QUI