Convenzione tamponi Covid19 con Dante Labs S.R.L

Convenzione con Dante Labs S.R.L

L’Ordine degli Psicologi Abruzzo ha attivato una convenzione con il laboratorio DANTE LABS L’Aquila che consente alle psicologhe e psicologi e ai loro parenti di usufruire del servizio tamponi con tariffe riservate:
  • adulte/i 50€ (anziché 59€)
  • bambine/i e ragazze/i 35€
Si tratta di un servizio che l’Ordine ha inteso dare ai propri iscritti e congiunti, in un momento di particolare incertezza. Se volete prenotare un tampone presso DANTE LABS dovete:
  • riempire il modulo apposito (form) che troverete sul sito dell’Ordine e inviarlo all’indirizzo mail presente nel modulo medesimo.
  • presentarvi nella giornata e nell’orario che vi saranno comunicatati in risposta alla vostra mail (in genere o il giorno stesso o il giorno successivo); le colleghe e i colleghi che usufruiscono della convenzione non transiteranno per il drive-in ma avranno accesso al centro prelievo.
Allegare al modulo e portare con sé il giorno del prelievo il tesserino dell’Ordine, al fine di consentire il riconoscimento come iscritti all’Ordine.
Chi non ha il tesserino può esibire la schermata della propria pagina dell'Albo presente sul sito istituazionale.

COME PRENOTARE UN TAMPONE

• Compilare il "form registrazione campioni" in allegato. Il form deve essere compilato digitalmente e in formato excel in tutte le sue parti.
  • La colonna "id campione" va lasciata libera;
  • Per quanto riguarda l'indirizzo email per la ricezione dei risultati, si prega di indicare un indirizzo unico corrispondente alla propria mail personale
  • Inviare suddetto form alla mail servizicovid@dantelabs.com entro le ore 17:00 del giorno prima rispetto alla data in cui si desidera venire;
  • Recarsi presso il nostro centro c/o Tecnopolo D'Abruzzo S.S.17, 67100 L'Aquila entrata piazzale lato Pile.

I risultati saranno inviati per email in 24h dalla data in cui viene effettuato il tampone, salvo imprevisti. Si prega di considerare che nel caso in cui i prelievi vengano fatti il venerdì, i risultati potrebbero arrivare lunedì.
Riguardo il pagamento, è possibile pagare in sede con carta o bancomat oppure con bonifico bancario. In tal caso, si prega di indicare sul form, oppure in sede di prelievo, i dati fatturazione.

Per la prov. di Teramo sono stati promossi contatti senza esiti favorevoli. Gli iscritti che hanno notizie di laboratori con offerte simili alle presenti convenzioni possono comunicarle alla segreteria dell’Ordine:segreteria@ordinepsicologiabruzzo.it