Gentile Visitatore,
finalmente è arrivato il momento del cambiamento e quando questo incontra professionalità, tenacia e attenzione alle esigenze della propria comunità e del prossimo c’è solo tempo per fare cose buone.
Circa dieci anni fa è stata acquistata la sede del nostro Ordine in via Giosuè Carducci a L’Aquila. Una sede ora fatiscente, con barriere architettoniche che rendono impossibile l’accesso ai disabili, priva di ascensore, con un balcone pericoloso, spazi piccoli e impianti da rifare.
Si è reso necessario, pertanto, l’acquisto di una nuova sede che potesse sopperire tali mancanze e dare lustro alla nostra comunità.
Un luogo dignitoso, che rappresentasse al meglio la nostra professione, in grado di accogliere le iscritte e gli iscritti e ospitare rappresentanti del mondo della politica, della sanità e della cultura, in una posizione geografica maggiormente accessibile a tutti coloro che intendono interagire con la nostra comunità professionale.
Tutto questo si è ora concretizzato nella nostra nuova sede in Via delle tre Spighe n° 1 nella quale, il 6 dicembre, sarà attiva la nuova segreteria che, invece, resterà chiusa il 4 e il 5 dicembre per permettere le operazioni di trasferimento.
In primavera, sarete tutte e tutti invitati alla cerimonia di inaugurazione in cui tutto questo sarà presentato come merita e finalmente la nostra categoria potrà avere una sede di grande prestigio e centralità, degna della crescita che sta avendo oggi la psicologia.
|