Dott.ssa SILVANA GATTO
- Status
- iscritta
- Data iscrizione
- 30/09/2024
- Numero iscrizione
- 4165
- Sezione
- A
- Psicoterapeuta
- No
- Recapito
- MONTESILVANO (PE)
- Luogo di nascita
- PORTICI (NA)
- Data di nascita
- 29/05/1950
Formazione
Ho una Laurea in Psicologia clinica e della salute ad indirizzo Devianza e Sessuologia.
Ho una Laurea in Sociologia
Inoltre, sono iscritta anche all'Ordine dei giornalisti Abruzzo.
In continua formazione anche con i Corsi di Psicologia dell'Emergenza facendo parte della Protezione Civile come volontaria
Area competenza
sono una psicologa ed accolgo qualsiasi persona che chiede aiuto senza differenze di razza, genere, religione.
Tipologia utenza
Le persone adulte che si rivolgono a me per un aiuto e risolvere ciò che li affligge per problemi familiari con figli, di coppia o problemi con genitori.
Non tratto minori.
Contatti
- Telefono
- 3478168610
- Indirizzi studio
-
VIA ANDREA COSTA 3/5scala A secondo piano
Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.