Dott.ssa VERONICA VALERIO
- Status
- iscritta
- Data iscrizione
- 03/03/2017
- Numero iscrizione
- 2858
- Sezione
- A
- Psicoterapeuta
- Sì
- Recapito
- L'AQUILA (AQ)
- Luogo di nascita
- ISERNIA (IS)
- Data di nascita
- 03/04/1987
Formazione
Psicologa Clinica-Psicosessuologa.
Specializzanda presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica (abilitante Psicoterapia) DM 50/2019 presso il Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità Pubblica e Scienze della Vita e della Salute – Università degli Studi dell’Aquila.
Diploma specialistico post universitario - Diploma in Psicosessuologia, conseguito presso l'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma.
Master in Scienze Criminologiche e Politiche della Sicurezza.
Master in Psicologia Giuridica.
Corso di formazione per COACH P.I.P.P.I. Programma di intervento per la Prevenzione dell’Istituzionalizzazione. Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata dell’Università di Padova.
Volontaria di Psicologi per i Popoli Abruzzo (Psicologia Dell'Emergenza).
Corso per Tecnico del Comportamento RBT.
Area competenza
Psicologia- Psicologia Clinica
Sessuologia
Psicologia Giuridica
Parent Training
Formazione e Orientamento
Tipologia utenza
Psicologa e Psicosessuologa, mi occupo di supporto psicologico a singoli e/o famiglie in condizioni di fragilità psico-sociale, nonchè di consulenze individuali e di coppia. Il target ai quali è diretto il mio servizio sono i singoli, adulti e adolescenti, e le coppie. Mi occupo di sostegno psicologico in casi di disabilità, mentale e/o fisica, con possibilità di piani individualizzati specifici. Nell'ambito della sessuologia mi occupo del trattamento delle disfunzioni sessuali, delle forme di dipendenza e di tutto ciò che impedisce un adeguato benessere sessuale, personale ed emotivo.
Contatti
- Telefono
- 3804666608
- Indirizzo studio
-
Via Mario Tradardi 7
Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.