Dott.ssa FLORIANA DE MICHELE
- Status
- iscritta
- Data iscrizione
- 10/06/1993
- Numero iscrizione
- 264
- Sezione
- A
- Psicoterapeuta
- Sì
- Recapito
- AVEZZANO (AQ)
- Luogo di nascita
- CANISTRO (AQ)
- Data di nascita
- 14/04/1960
Formazione
Psicoterapia psicoanalitica: esperienza lavorativa presso consultorio familiare, centro di salute mentale, hospice, ospedale generale, carcere.
Area competenza
Psicoterapia psicoanalitica. Psicologia giuridica: consulente o perito di parte, esperta nelle valutazioni tramite test psicologici o psicodiagnosi a fini giuridici per la valutazione dello stress post traumatico e il risarcimento del danno biologico .
Tipologia utenza
persone in tutto l'arco d'età: ragazzi e adulti, singoli, coppie e famiglie che presentano problematiche scolastiche, di relazioni con gli altri, lavorative, familiari, affettive e sessuali, ma anche di stress legato a situazioni di salute fisica o malattie organiche.
Contatti
- Telefono
- 3391249564
- Indirizzi studio
-
Via G. Verdi n.1 Avezzano (Aq)www.studiopsicologiaabruzzo.it
Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.