Dott.ssa ANNA MARIA PETTA
- Status
- iscritta
- Data iscrizione
- 21/02/2015
- Numero iscrizione
- 2475
- Sezione
- A
- Psicoterapeuta
- Sì
- Recapito
- ROMA (RM)
- Luogo di nascita
- ATESSA (CH)
- Data di nascita
- 12/01/1988
Formazione
Abilitazione professionale alla Psicoterapia ad orientamento Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva (SPC) sede di Grosseto
Completamento I e II livello nell'utilizzo della tecnica EMDR
Area competenza
Nel lavoro di psicoterapeuta mi occupo delle seguenti problematiche: Disturbi d'Ansia, Disturbi dell'umore, Disturbi alimentari, Disturbo Post-Traumatico da Stress, Disturbi di Personalità e Disturbo ossessivo-compulsivi
Tipologia utenza
Sono specializzata in Terapia Cognitivo comportamentale e mi occupo di adulti e di adolescenti in diversi studi di Roma (zone Piazza Bologna, Prati e Lido di Ostia. Ho conseguito il I e il II livello accreditato alla terapia EMDR.
Effettuo inoltre valutazioni psicodiagnostiche e cognitive in ambito privato e nel privato sociale nella città di Roma e lavoro anche per conto di una comunità terapeutica che si occupa di dipendenze patologiche dove effettuo colloqui di Valutazione e Orientamento ai pazienti in accesso.
Sono infine, rappresentante legale dell'Ass. Crossing Dialogues e mi occupo di ricerca e formazione scientifica a personale sanitario.
Contatti
- Telefono
- 3292126721
- Indirizzi studio
-
via Trapani 20, 00161 RomaViale Diego Simonetti 100 int. 13, 00121 Roma
Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.