Strumenti di accessibilità

Dott.ssa ELISABETTA ALEANDRI

Status
iscritta
Data iscrizione
13/04/2013
Numero iscrizione
2218
Sezione
A
Psicoterapeuta
Recapito
L'AQUILA (AQ)
Luogo di nascita
L'AQUILA (AQ)
Data di nascita
20/12/1983

Formazione

Laurea triennale in Scienze Psicologiche Applicate.
Laurea Specialistica in Psicologia Applicata, Clinica e della Salute.
Abilitata in Tecniche del Training Autogeno con visualizzazioni guidate presso (CSPP) Centro Studi di Psicologia, Psicosomatica Clinica e Psicoterapia Analitica e di Gruppo con il dott. Fausto Agresta, Pescara.
Corsi di approfondimento in Ipnosi e T.A., Psicologia Giuridica, del lavoro, delle tossicodipendenze e comunicazione strategica presso Scuola di Specializzazione quadriennale (ISP) Istituto per lo Studio delle Psicoterapie, Roma.
Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia ad indirizzo Psicoanalisi della Relazionale (SIPRe) - Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione, Roma.
Conseguimento Analisi Personale della durata di 4 anni svolta con la Dott.ssa Maria Cristina Truppi, docente e direttore S.P.I.G.A. Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi.
Partecipazioni certificate a numerosi convegni, seminari, congressi, workshop.

Area competenza

Psicologa-Psicoterapeuta Psicoanalista.
Psicoterapeuta specializzata in Psicoanalisi della Relazione.
Aree d'intervento: disagi legati all’ansia e fobie, vissuti depressivi, rielaborazione di lutti, disordini alimentari e del sonno, difficoltà relazionali, comportamenti dipendenti, disturbi psicosomatici, difficoltà sociali, familiari e lavorative (es. mobbing, burn out).

Tipologia utenza

Adolescenti, adulti, anziani, coppie, famiglie, gruppi operanti nelle istituzioni o nei servizi socio-sanitari che, vivendo una situazione di disagio personale, relazionale, familiare, coniugale, scolastico o lavorativo, desiderano migliorare la qualità della propria vita.

Contatti

Telefono
3285644175
Indirizzo studio
Via Feletto 110, 33100 Udine

Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.