Dott.ssa ALESSANDRA DI NACCIO
- Status
- iscritta
- Data iscrizione
- 16/02/2013
- Numero iscrizione
- 2168
- Sezione
- A
- Psicoterapeuta
- Sì
- Recapito
- ORTONA (CH)
- Luogo di nascita
- ORTONA (CH)
- Data di nascita
- 25/05/1986
Formazione
Nel 2011 ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia presso l'Univeristà degli Studi "G. D'annunzio" di Chieti con la votazione di 110/110 e lode; negli stessi anni, ho frequentato un Corso di Alta Formazione in Neuropsicologia dell'adulto, organizzato dall'Università G. D'Annunzio di Chieti, della durata di 60 ore.
Nel 2017 ho conseguito il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso l'Istituto Abruzzese di Psicoterapia Familiare, con la votazione di 70/70.
Area competenza
Sono una psicoterapeuta sistemico - relazionale.
Tipologia utenza
Mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e familiare.
Contatti
- Telefono
- 3290924572
- Indirizzi studio
-
via della Pace, 66026 Ortona (Chieti)via don Arturo Morlupi, 3 66026 Ortona (Chieti)
Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.