Strumenti di accessibilità

Dott. MASSIMO AMABILI

Status
iscritto
Data iscrizione
25/02/2012
Numero iscrizione
1994
Sezione
A
Psicoterapeuta
Recapito
MARTINSICURO (TE)
Luogo di nascita
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
Data di nascita
06/03/1978

Formazione

Mi sono laureato in Psicologica Clinica e di Comunità presso l'Università degli Studi di Urbino, specializzato con il massimo dei voti presso la Scuola Studi Cognitivi s.r.l. che ha sede a Milano, diretta dalla Dott.ssa Sandra Sassaroli. Master in Mental Training e Psicologia dello Sport, certificazione ufficiale per il trattamento E.M.D.R. con la Dott.ssa Isabel Fernandez, di livello esperto Pratictioner. Sono esperto nell'utilizzo della Flash Technique, di livello advance. Sono Neurotrainer Advance Neuroptimal® certificato per l'utilizzo del Neurofeedback Dinamico non Lineare.

Area competenza

Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Psicoterapia cognitiva e cognitiva-comportamentale (adulti, coppie), trattamento E.M.D.R, Mindfullness, Perizie e Ctp. Tra le mie aree di maggiore interesse vi sono ansia, fobie, attacchi di panico, stress e disturbi psicosomatici, Traumi e Disturbo da stress Post-traumatico; Disturbi alimentari; Depressione e disturbi dell’umore; Disturbo Bipolare; Disturbi di personalità e sofferenza mentale grave; Psicologia Giuridica e Consulenze Tecniche di Parte; Problematiche interpersonali; Tematiche LGTB, Disturbi sessuali; Training Autogeno e Tecniche di Rilassamento, Mindfullness; Psicologia dello Sport e Mental Training; Valutazione psicologica e neuropsicologica dell’adulto e dell’anziano; Dipendenze patologiche e nuove dipendenze.

Tipologia utenza

Mi occupo prevalentemente di adulti, anziani e coppie.

Contatti

Telefono
08611931100/3291055025
Indirizzo studio
Via Trento 27A, 64014 Martinsicuro (TE)

Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.