Strumenti di accessibilità

Dott.ssa SILVIA MARFISI

Status
iscritta
Data iscrizione
18/05/2007
Numero iscrizione
1114
Sezione
A
Psicoterapeuta
Recapito
SANTA MARIA IMBARO (CH)
Luogo di nascita
LANCIANO (CH)
Data di nascita
26/09/1981

Formazione

LAUREA in PSICOLOGIA (indirizzo Psicologia Clinica e di Comunità). Conseguita presso l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti, nell’anno accademico 2004-2005.
DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA rilasciato dalla Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica Breve di Chieti, 3/12/2011.
A.A. 2005/2006 Corso di Perfezionamento in Scienze Criminologiche – Università “G. D’Annunzio” Chieti.
Anno 2007: Master in Psicodiagnostica – Istituto di Alta Formazione di Roma.
Anno 2009: Corso di formazione in Psicologia Giuridica, psicopatologia e psicodiagnostica forense presso AIPG, Roma.
Anno 2010/2011: Master di II livello in PSICOLOGIA SCOLASTICA, Università G. d’Annunzio di Chieti.
A.A. 2013/2014: Corso di Perfezionamento “Esperto nell’ambito della medicina penitenziaria e delle dipendenze" Università G. d’Annunzio di Chieti.
A.A. 2020/giugno 2021 : Specializzazione“La psicoterapia di coppia nell’ottica relazionale” Scuola Mara Selvini Palazzoli, Milano.

Area competenza

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA AD INDIRIZZO PSICOANALITICO.
SPECIALIZZATA IN PSICOTERAPIA DI COPPIA AD ORIENTAMENTO SISTEMICO RELAZIONALE.
ESPERTA IN PSICOLOGIA GIURIDICA.
ESPERTA IN PSICODIAGNOSTICA E METODOLOGIA PROIETTIVA.
CONSIGLIERE CON FUNZIONI DI SEGRETARIO PRESSO L'ASSOCIAZIONE ITALIANA RORSCHACH.

Contatti

Telefono
3382202109
Indirizzo studio
Via Martiri VI Ottobre 75 Lanciano

Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.