Strumenti di accessibilità

Dott.ssa CRISTINA BELLOCCHIO

Status
iscritta
Data iscrizione
02/01/2007
Numero iscrizione
1058
Sezione
A
Psicoterapeuta
Recapito
ALBA ADRIATICA (TE)
Luogo di nascita
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
Data di nascita
01/01/1980

Formazione

Laurea Magistrale in Psicologia Clinica all'Università degli Studi di Urbino, specializzata presso la Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Strategica Integrata (SCUPSIS Roma), successivamente c/o la Scuola biennale in Psico-sessuologia (IISS Roma), specializzata in psico-traumatologia EMDR.
L'approccio psicoterapeutico che utilizzo ha un orientamento Integrato e olistico che mi consente di studiare ogni caso in modo differente e poter scegliere il miglior approccio possibile per avere i migliori risultati. Pertanto posso attingere dai vari orientamenti di psicoterapia, come la terapia psicologica breve, l'approccio cognitivo comportamentale, l'approccio sistemico, l’approccio psicodinamico, la terapia Centrata sulla Persona (C. Rogers), l' EMDR e le più recenti tecniche innovative ritenute valide dalla comunità scientifica e dai protocolli internazionali per ogni singolo caso.

Area competenza

PSICOLOGA CLINICA, PSICOTERAPEUTA, SESSUOLOGA, PSICOTRAUMATOLOGA EMDR

Tipologia utenza

Psicoterapia individuale, Psicoterapia di Coppia per Adolescenti, Adulti

Contatti

Telefono
3495884054
Indirizzo studio
Via degli Oleandri N.29, Alba Adriatica (TE))

Alcune informazioni riportate nella scheda sono inserite a cura del professionista che se ne assume la responsabilità. L'Ordine non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista che ha l’obbligo di comunicare tramite il sito internet contenuti e informazioni congruenti al suo profilo professionale, con espresso divieto di utilizzo improprio del sito internet.